Gran Galà dell’Atletica Campana, ecco tutti i premiati

10 Dicembre 2024

Attesa per le stelle olimpiche Sibilio e Derkach

di Campania

Napoli – Domenica 15 dicembre a partire dalle ore 18,00, nel palavesuvio di Napoli torna l’appuntamento con il Galà dell’Atletica campana.
Nel corso dell’evento saranno premiati gli atleti ed i tecnici che si sono particolarmente distinti nell'ultimo anno agonistico, con titoli italiani in ogni categoria, maglie azzurre e le migliori società campane per i risultati conseguiti.
Su tutti, nella sezione "Orgoglio Campano" brillano le stelle olimpiche Alessandro Sibilio e Dariya Derkach, il vice direttore tecnico della Nazionale Antonio Andreozzi ed il Consigliere nazionale Carlo Cantales.

Saranno consegnati riconoscimenti a tecnici, su tutti è stato eletto "Tecnico dell'Anno" l'olimpico Gianpaolo Ciappa; "Alla Carriera" di atleti, dirigenti e giudici come Filippo Torre, Cristoforo Gostoli, Luigi Ebraico e Alessandro Del Naia.
Nella sezione "Una penna per l'Atletica", sarà premiato il giornalista Ciro Giugliano.
Non mancheranno momenti per ricordare alcune grandi figure che hanno reso celebre l’atletica campana come i compianti Vittorio Savino, Giovanni Caruso e Bruno Benedetti.
Sarà un’occasione per celebrare e condividere insieme i successi ed i traguardi raggiunti a livello nazionale ed internazionale dagli atleti Assoluti fino ai campioni regionali del settore giovanile. 

File allegati:
- Elenco premiati



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate