Alessandra Palombo alla guida di FIDAL Roma

12 Marzo 2021

Presidente di Area LBM e ora anche guida del comitato capitolino. In squadra con lei Ottaviano Isgrò, Veronica Borsi, Gioacchino Paci, Simona Vicario e Valeria Intilla

Elezioni per rinnovare il presidente e il consiglio provinciale di FIDAL Roma. Alla guida del comitato capitolino ci sarà Alessandra Palombo, numero uno di Area LBM Sport. Le elezioni, nel pieno rispetto delle normative anti covid, si sono svolte sabato 27 febbraio allo stadio Paolo Rosi, all’Acquacetosa.

Palombo, ex atleta, ha vinto le elezioni superando l’altro candidato alla presidenza, Mario Biagini, presidente uscente e alla guida del comitato romano per 12 anni. Insieme al nuovo presidente del CP di Roma, nel consiglio Simona Vicario, Gioacchino Paci, Veronica Borsi, Ottaviano Isgrò e Valeria Intilla.

“Grazie a Mario Biagini e alla sua squadra per il lavoro svolto nel comitato provinciale di Roma in questi anni – dice il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli – e benvenuta al nuovo presidente Alessandra Palombo e a tutto il nuovo consiglio. Auguriamo loro buon lavoro, con il cuore alla nostra amata atletica e alla crescita del movimento laziale”.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate